Trasporti

Trasporti internazionali di salme a Taranto

A Taranto, l’Agenzia Funebre L’Umanità esegue trasporti funebri internazionali e nazionali grazie a un ufficio pratiche competente e funzionale e carri funebri capaci di arrivare ovunque in Europa. I mezzi attraverso i quali viene espletato il servizio sono sobri ed eleganti, e sono soggetti a manutenzione periodica per mantenere un’efficienza sempre ottimale.


L’agenzia di Taranto è stata tra le prime a offrire un servizio di trasporti internazionali della salma e questo in virtù di una struttura organizzativa efficiente che cura ogni dettaglio, compresa la fornitura di una bara adeguata allo spostamento attraverso le giurisdizioni straniere.

Disbrigo pratiche per il trasporto funebre


Per essere in grado di rispettare le normative di ogni paese, prima di effettuare i trasporti internazionali, l’agenzia funebre provvede al disbrigo di tutte le pratiche burocratiche e amministrative necessario al trasferimento.


Ad esempio, alcuni Stati possono richiedere bare speciali, sigillate in base a ciò che le autorità richiedono. Il trasporto è curato direttamente dal personale dipendente, potendo contare su auto di proprietà o mezzi come le navi o traghetti, con gestione diretta delle prenotazioni.

Auto funebri per spostamenti nazionali


L’Agenzia Funebre L’Umanità non mette a disposizione solo il carro funebre ordinario, ma anche un’auto con conducente per i parenti che seguono il feretro durante il corteo. 


Così come per altri servizi, l’impresa fornisce un preventivo preliminare sui trasporti internazionali e nazionali, affinché i parenti possano decidere liberamente in base alla spesa prevista. Questo perché le operazioni sono complesse e delicate per questione di tempi, permessi e distanze.


Inoltre, se necessario, l’Agenzia Funebre L’Umanità d Liuzzi Srl, in via Leonida da Taranto 7, si occupa anche di tutte le autorizzazioni per il trasporto aereo.

Icona – Telefono

In caso di necessità, richiedi informazioni sui trasporti internazionali delle salme

Chiamaci
Share by: